La Fondazione Aiuta. Aiuta la Fondazione.

La Fondazione non ha fini di lucro e vuole testimoniare una presenza concreta per sostenere attività ed iniziative per la promozione della cultura e della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro.

Donazioni

La Fondazione AiFOS prevede la possibilità di donazioni libere da parte di persone fisiche, enti ed aziende (persone giuridiche) che contribuiscono a incrementare il fondo di attività per sostenere i progetti o inserirne nuovi.

Come Donare?

Bonifico

IBAN: IT 18 F0503411201 000000005818
Banca: BPM S.p.a.
Intestato a: Fondazione AiFOS

Carta di Credito

Fai la tua donazione

Verrai reindirizzato a www.paypal.com

PayPal

Fai la tua donazione attraverso PayPal

Verrai reindirizzato a www.paypal.com

Le persone giuridiche potranno decidere di divenire “soci partecipanti” compilando l’apposito modulo di richiesta, previa approvazione del CDA della Fondazione AiFOS e dietro versamento di una quota annuale di € 100,00 per un minimo di tre annualità consecutive.

Domanda di iscrizione socio partecipante

Benefici Fiscali

I soggetti donatori hanno una serie di benefici fiscali a seconda della natura del donatore che riguardano le persone fisiche e soggetti IRPEF e gli enti con reddito di impresa. Ai donatori viene rilasciata una ricevuta valida ai fini fiscali.